Translate

lunedì 25 novembre 2013

Games!

O mamma mia, quanto tempo ho lasciato passare senza scrivere un paio di righe;
e non ho nemmeno "messo su due puntini", ho il blocco della knitter, avvio lavori e dopo qualche ferro disfo tutto...e poi ricomincio un nuovo pattern, e poi cambio filato, poi di nuovo disfo, poi cambio qualcosa nello schema, poi gioco a DOOM... devo distrarmi un po'.
Leggo, che è il mio immutabile amore, e ricomincio a lavorare a maglia. Ho avviato già tre volte Ingenue.

Adesso mi impegno...
però ho sonno...mi impegnerò domani.


Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.