Translate

domenica 16 giugno 2013

La festa dei girasoli! Grazie Unfilodi!!!

Questa è l'immagine che ho di noi ieri!
Ieri c'è stata finalmente la festa, quella per ricordare, guardarsi adesso e proiettarsi nel tempo futuro.
La festa dei girasoli è stato un magnifico evento per festeggiare i dieci anni di Unfilodi  ed è stato veramente bello, così carico di eccitazione e allegria.
Anche l'attesa di questa grande festa è stata emozionante, con tutte che si scambiavano messagi e post, foto e link, promesse di indossare nuovi  "capi" finiti di sferruzzare alle tre di notte per poterli indossare il giorno della grande festa!
Rivedere Emma Fassio e Antonella Mascherona, le instancabili Mariella e Gisella, la new entry Daniela e poi "la festeggiata" Lulù.
E' stato veramente emozionante e bello, grazie a tutte voi!

1 commento:

  1. Bellissimo Blog, il tuo, carissima Lisa. Lo aggiungerò tra quelli più cari e spesso passerò di qui a leggerti e a salutarti! <3

    RispondiElimina

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.