Translate

domenica 30 giugno 2013

30 giugno!

Questa è la data più importante della mia vita!!!!
E' il giorno della mia Rinascita, della fine delle sofferenze, la data di quando le catene si sono spezzate.
Oggi è una magnifica giornata di sole e mi sembra un segno per ricordare che oggi si festeggia la vita che mi è stata donata!
E' per ricordarmi che c'è un arcobaleno anche dopo le tempeste più distruttive e trascinanti.
Oggi è una giornata di Gratitudine, tutte le mie cellule ringraziano R. M. , il mio donatore e la mia Anima è piena di amore per lui.
Che la Luce della Verità sia in te.

Grazie, dal profondo della mia Anima.



DONARE GLI ORGANI E' VITA !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.