Translate

mercoledì 22 maggio 2013

Fever!

Ecco, è cominciata una nuova febbre: le borse!!!
Di stoffa, cucite...ehm...da me e di maglia, borsoni grandi, fatti per contenere tutti i lavori quando si va in "trasferta" , e poi da passeggio, da regalare, visto che me le chiedono in continuazione :-)
la market tote è quella che mi piace più di tutte e che ho iniziato con del cotone grigio, luminoso e morbido.
E sempre nella mia follia, non avendo mai cucito, ho preso delle stoffe per entrare nel mondo tutto nuovo per me, del cucito.
Chissà i guai che combinerò tra forbici, stoffe e misure!!! E chissà se mi piacerà, considerato che ho le tende da cucire e stanno nell'armadio.

Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.