Translate

mercoledì 5 dicembre 2012

Trasloco...incubo in arrivo!!!

Mi sto preparando mentalmente ad affrontare il trasloco...orrore!!! Mi sento già lo stomaco contratto per l'ansia...e anche per la scocciatura di fare scatoloni, impacchettare, eliminare, cioè spero di eliminare quanta più roba possibile!!!
Aaaargh!!! Mi sento male già da tre mesi al pensiero del fatidico trasloco però mi sono portata avanti con il lavoro :-)))
Ecco i miei tesori pronti per il viaggio verso la nuova dimora, dove finalmente avranno una "stanza tutta per se".
Mi ha stancato un po' preparare questi scatoloni ma ho riguardato tutto lo stash e ho rinfrescato la memoria sui progetti che avevo in mente per ogni matassa.


Adesso però c'è da preparare gli scatoloni altri, quelli uffà, che palle !!! me misera, me tapina (cit. Paperon De Paperoni)

Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.