Translate

giovedì 15 novembre 2012

Discontinuità...non sempre un difetto, no?

Volevo cominciare uno scialle poi l'ho sfilato, poi un sacco nanna (anzi due) ma ho sfilato pure quello, avevo pensato e avviato il New Zealand di EZ con dell'alpaca grigio morbidissimo, poi il pull per DM con Arbol, quel bel colore autunnale...forse sfilerò anche il Caramel...sono una schizzofrenica dell'avvio, un'amante degli inizi, una fobica dei lavori lunghi? Mistero...
Però devo dire che non mi annoio mai, certo è difficile che veda un lavoro finito (ma non sempre) ma non è proprio proprio un difetto, no? :-)
Però a mia discolpa posso dire che ho altri pensieri per la testa, non ho neanche il tempo per un appunto.




Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.