Translate

domenica 7 ottobre 2012

Mini mini ma molto mini!!!

Stamattina, giornata un po' lenta e che si preannuncia noiosa, ho trovato questo minuscolo cagnolino.
Ne ricordo uno in carne ed ossa, invece, grande come un cavallino; la dolcissima e amatissima Dea, che ci ha lasciati ancora giovanissima.
Anche se non è vissuta con me, non era il mio cane, l'ho amata tantissimo; il suo ricordo ancora mi fa male.

E dopo questa parentesi un po' troppo triste per una domenica mattina già troppo noiosa, riprendiamo il discorso LANA!!!
Ho finalmente finito uno scialle per la Lilla, che anche se non lo ha mai detto esplicitamente, si capiva benissimo che ne voleva uno anche lei ma non osava chiedermelo.
Ho usato dell'alpaca sottile e morbida, il colore è nocciola, tipicamente autunnale.
E Lilla, la suocera sarà contenta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.