Translate

mercoledì 25 luglio 2012

Regalo di seta.

Per il compleanno di mamma ho finito uno scialle in seta che avevo in mente da un po'.
Volevo farle un regalo speciale ma tutto era già stato comprato e regalato. Così ho deciso di farglielo con le mie manine sante e con un filato prezioso.
Ho usato la sea silk  di handmaiden.ca ed è morbidissima e leggera, sembra l'ala di una farfalla.
Non pensavo che la seta lavorata apparisse poi così aerea, trasparente e sottile.


Sono molto soddisfatta del risultato, infatti ne ho già preso un gomitolo dello stesso colore per me!

Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.