Translate

venerdì 29 giugno 2012



Uno dei siti che seguo spesso e che fa nascere nella mia testa mille idee (anche se non ne realizzo una!!! ) è Etsy.
A parte appunto, l'ispirazione e se io  non fossi così pigra come sono realizzerei molte cose per me, Etsy è delizioso proprio perchè hai l'impressione di essere in un negozio... piuttosto grande ma colorato e vivace.
E poi vedere la creatività dove arriva mi lascia sempre senza parole.
E' veramente bello!
Questo è il mio primo esperimento di infeltrire della lana lavorata; mi piace molto.

Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.